News

News

Bottega Liberati – Un’Eccellenza Italiana nel Mondo

Bottega Liberati – Un’Eccellenza Italiana nel Mondo
Nel 2022 i nostri BAO (conosciuti anche come “Gua Bao” in Asia e “Bao Bun” nel resto del Mondo) sono stati giudicati da Gambero Rosso tra i miglior in Italia, dopo analogo giudizio di Puntarella Rossa nel 2019. Un riconoscimento importante che ha premiato l’energia, il tempo e la passione che dedichiamo alla lavorazione artigianale dei nostri piatti. Sin dall’apertura,…

Dove Mangiare i Migliori Bao in Italia – Gambero Rosso

Dove Mangiare i Migliori Bao in Italia – Gambero Rosso
Passione Bao: il panino cinese al vapore che spopola sulle tavole. Ricette e storia 17 Giu 2022, 12:58 | a cura di Maurizio Gaddi   Provengono da una tradizionale ricetta cinese e si possono farcire con il massimo della creatività, grazie alla loro naturale dolcezza i bao sono diventati uno dei must dello street food.   Cosa sono i bao: la…

Vaporwave Tuesdays & Thursdays

Vaporwave Tuesdays & Thursdays
Il MARTEDI ed il GIOVEDI sera tornano le nostre Specialità al Vapore...   Potrai assaporare i nostri famosi Piatti al Vapore come i Ravioli Jiao Zi a mezza luna ed i nostri tradizionali "hand-made" Xiao Long Bao o Soup Dumplings. * disponibile per la consumazione in sala e solo su prenotazione   Xiao Long Bao (小笼包), la cui traduzione letterale…

Sono Arrivati i Nuovi “DAMPLINGS” Menù …

Sono Arrivati i Nuovi “DAMPLINGS” Menù …
DAMPLINGS Menù 🍜 Tante nuove idee per un pasto economico, bilanciato e genuino! " Lasciati conquistare dalle nostre combo alla scoperta dei sapori dello street food asiatico tradizionale e dalle nostre rivisitazioni in chiave mediterranea! " Disponibile a Pranzo e per chi va allo Stadio Olimpico info:  +39 06 98181782 __________________   🥗 INSALATE DAMPLINGS con acqua e caffè Insalata…

IZAKAYA by DAMPLINGS

IZAKAYA by DAMPLINGS
      🏮🍶 IZAKAYA by DAMPLINGS Il Sabato e la Domenica, oltre alle specialita' artigianali di sempre, abbiamo ideato un menù speciale all'insegna dei famosi street pub giapponesi 🇯🇵   YAKITORI (Spiedini) Pollo Teriyaki Pollo al Mango Gambero fritto al Panko e Curry CALAMARI Salt'n Pepper ALICI DAMPLINGS GUO TIE al 'Nduja GUA BAO con Gambero Panko, Mango Chutney,…

I migliori ristoranti etnici e di cucina internazionale di Roma by Romeing

I migliori ristoranti etnici e di cucina internazionale di Roma by Romeing
10 Dicembre 2020   I migliori ristoranti etnici e di cucina internazionale di Roma by Romeing Editorial Staff   Giro del mondo tra ristoranti: i migliori etnici di Roma Il cibo italiano è senza dubbio il migliore al mondo, ma tutti noi abbiamo ogni tanto voglia di qualcosa di diverso. Dalla cucina messicana a quella giapponese, dalla quella thailandese alla cucina…

Promozioni e Istruzioni

Promozioni e Istruzioni
    Promozioni del Mese (Promozioni non disponibili su:  Glovo | UberEats)     DAMPLINGS.IT Ordina direttamente dal nostro sito e avrai accesso alle nostre promozioni.  Inoltre, ordinando anticipatamente su DAMPLINGS.IT, potrai scegliere l'orario di ritiro o consegna.  Controlla il menu per scoprire l'area delivery coperta. Menu Promo Tutti i Piatti Scontati di 1 €uro Se spendi 30 €uro in…

DAMPLINGS su BlogRomaisLove

DAMPLINGS su BlogRomaisLove
Sapori & Profumi DAMPLINGS Pubblicato da Francesca Zanetti il 3 Luglio 2019 “DAMPLINGS”  un locale piccolo, accogliente, riservato e ricercato. Sono capitata qui per caso in zona Prati della Vittoria ed ho trovato lo street-food tradizionale asiatico. I quattro soci Davide, Mauro, Tommaso e l’italo-tawainese Leo, hanno deciso di riportare nella capitale i sapori provati nei loro viaggi: dalla Cina…

Chow Mein Noodle – Udon

Chow Mein Noodle – Udon
Chow Mein Chow Mein (chǎo miàn), letteralmente “pasta saltata in padella”, sono una pietanza a base di pasta lunga, originaria della cucina cantonese, la regione che circonda Hong Kong in Cina. Ormai esportata in tutto il mondo, il Chow Mein esiste in una varietà di versioni, e sono particolarmente apprezzati in Nepal, India, e la maggiorparte del sud-est Asiatico, oltre…

Tutti pazzi per il Bao (e dove mangiare i migliori in Italia) – VANITY FAIR

Tutti pazzi per il Bao (e dove mangiare i migliori in Italia) – VANITY FAIR
Tutti pazzi per il Bao (e dove mangiare i migliori in Italia) di Maurizio Bertera   Il panino al vapore di origine orientale è in pieno boom: proposto come street food elegante e goloso ma anche in tanti ristoranti. Ecco le migliori interpretazioni Parlano tutti di «bao», il panino cotto al vapore che impazza per l’Europa, particolarmente nelle città ad…